Martini on the books, l’aperitivo letterario di Chieri

Tre incontri con l’autore nella Biblioteca civica Nicolò e Paola Francone.

CHIERI. Tornano, a partire dal 10 novembre, gli aperitivi letterari proposti dalla Biblioteca Civica di Nicolò e Paola Francone di via Vittorio Emanuele II,1 e curati da CoopCulture: Martini on the books. Tre incontri con l’autore che saranno annaffiati da un ottimo aperitivo e stuzzichini vari. Il tutto a “condire” due chiacchiere informali a base di libri e letteratura. L’ingresso è libero e gratuito e gli eventi si terranno sempre al venerdì, a partire dalle 18.

Il primo appuntamento vedrà protagonista Alessandro Perissinotto, che presenterà il suo libro “La neve sotto la neve”, edito da Mondadori e inserito nella storica collana Omnibus. Modera Carlo De Filippis.

Si prosegue venerdì 24 novembre con un doppio appuntamento. Alice Basso presenta “Il paradosso di Napoleone” di Carlo De Filippis (Mondadori, collana Omnibus) che, a sua volta, darà voce a “Non ditelo allo scrittore” di Alice Basso (Garzanti Libri, collana Narratori Moderni).

Ultimo appuntamento con la lettura, venerdì 1 dicembre quando Enrico Pandiani presenterà edito da Rizzoli, collana Nero Rizzoli. A moderare quest’ultimo incontro sarà nuovamente Carlo De Filippis.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca allo 011.942400 – biblioteca@comune.chieri.to.it, www.facebook.com/comunedichieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: